domenica 20 marzo 2011

Capitolo 4: Godetevi l'amore, ma attenzione alla strega!

Federico: COSA HA DETTO?!!! - No, non ci voglio credere! Mamma, papà, fate che tutto questo sia una confusione, un maledetto equivoco, creato ed imbrogliato dalla goffa e divertente Florencia! Lei, la donna più pura che conosca, non può avermi tradito con il conte, che è, per giunta, colui che ho salvato! -
Florencia: Federico, ti prego non credere a niente! E' tutto uno spaventoso equivoco! - Fatine, fate che il mio principe mi creda, fate che si risolva tutto! Non voglio che il mio piccolo amore si lasci prendere dai dubbi, non si fidi più di me e ritorniamo a scannarci come bestie! -
Franco: Scusate, mi spiegate tutta la situazione! - Florencia, colei che ci ha sempre protetto, dato amore, aiutato nelle nostre marachelle, donato affetto nei momenti peggiori della nostra vita, non può aver ceduto alla tentazione di stare con un uomo, che non ha neanche un minimo di rispetto delle donne! -
Matias: Franco ha ragione, sediamoci sul divano, e che Flor ci spieghi com'è andata! - C'è tanta aria di tradimenti! Come mai, quando tutto si aggiusta, qualcosa torna sempre ad incombere sulla nostra felicità?!! Sì, in giro c'è ancora una stordente puzza di strega, ma, almeno, Flor e Fede stavano insieme, i piccoli, pur con l'autorità di Delfina, avrebbero avuto qualcuno, che li proteggeva e li avrebbe fatti sentire amati! - Matias, Federico, Flor, Franco ed il giudice si sedettero sul divano, mentre Flor, dopo un lungo respiro, iniziò la sua versione dei fatti -
Flor: Allora, ero nella sala d'attesa, ho visto il conte, che mi ha salutato, mi ha avvicinata con una scusa e mi ha baciata! Io non c'entro niente! E' stato lui, che mi ha colto di sorpresa! Federico, ti prego, non credere che io ti abbia messo da parte, per un conte, che non è degno di niente! Credi solo a ciò che ti dice il cuore, così capirai la verità e tornerai ad essere felice ed allegro, con me e tutti gli altri - Mamma, tu mi hai insegnato a dire sempre la verità, a consigliare alla gente di non tormentarsi per capire la verità, ma di capirla nel loro cuore; per questo, ti chiedo di aiutarmi ad addolcire il cuore dubbioso e addolorato di Federico, e di tornare a farci essere felici e contenti, come una vera famiglia! -
Federico: Flor, spero che sia verità il tuo racconto! Per ora, però, preferisco meditare bene e non pensare a nient'altro - Sono un po' negato nell'arte di guardare con gli occhi dell'amore, non riesco a lasciarmi andare sempre e poche volte l'amore mi pervade fino a farmi perdere il controllo: nella mia vita, ci sono stati episodi, che non augurerei al mio peggior nemico, come, per esempio, situazioni compromettenti, come quella che è successa oggi; però spero che tutto sia una falsità, spero che il racconto di Flor sia verità e che il mio essere Freezer scompaia e mi faccia vivere con la mia Flor -
Florencia: Certamente, non ti chiedo di credermi subito, ma, per favore, non far in modo che venga buttato tutto via, per una sciocchezza - Io sono forte, fiduciosa e molto speranzosa, e, sono sicura che il mio amore non permetterà che tutto finisca così! Io lo amo, lui mi ama e saremo per sempre felici! - Arriva la strega di Delfina -
Delfina: Giudice, salve! Come mai è qui?! - No, il giudice no! E' qui per vedere come procede la situazione? E' qui perchè vuole che Federico e Florencia abbiano la custodia? Troppe domande, invadono il mio cervello, la mia capacità di perfidia cala di parecchio e non so più cosa dire cosa inventare, in che modo minacciare e dare il colpo di grazia! Per la prima volta in vita mia, spero che non abbia cambiato idea! -
Giudice: Scusate l'interruzione, ma io devo trasmettervi un messaggio: ho deciso che la custodia sarà di Delfina Santillàn e di Federico Fritzenwalden; una cosa molto importante è che la signora Santillan stia molto a contatto con i bimbi, che non lasci questa casa e che prenda i provvedimenti necessari, se i bambini dovessero comportarsi male
Franco: Giudice, Delfina odia quei bambini, li metterebbe in collegio, non gli farebbe vivere una vita tranquilla!
Giudice: Così ho deciso, e non cambia la mia posizione! Scusate, ma ora devo andare urgentemente - va via -
Delfina: Avete visto, non perderò mai! - Che felicità: Federico, Florencia ed i mocciosi, contro me, Bonilla e Malala! Che guerra intrigante! Chi vincerà?! Nel frattempo, farò in modo che la cardo non si intrometta troppo nelle decisioni dei piccoli -
Federico: Tu cadrai, ti giuro che te la farò pagare carissima! - Strega! Come ho fatto a non accorgermi che eri e resterai piena di odio, viziata al massimo, bugiarda, superficiale e sola, sola come un cane! Meno male che c'è Flor, il tuo opposto, tua sorella, il mio grande amore! -
Delfina: Federico, amore mio, mio promesso sposo, non provare a minacciarmi: se tu continui così, la mia rabbia, la mia vendetta ricadrà sui piccolini, ma, soprattutto, sulla persona, che amate tutti ed è unica, in questa famiglia! - Voglio vedere cosa farai, quando sparirà colei che è fonte di disturbo, allegria, e della vostra gelosia! -
Federico: Di chi stai parlando?! - Oh, santo cielo! questa donna non mi lascerà mai in pace! Adesso, minaccia di far del male a qualcuno, ma non so chi! -
Delfina: La tua piccola, dolce ed indifesa sorellina - La mia perversione ricadrà su Maia, colei che ama Matias, che viene protetta da tutti gli uomini di questa casa! Vedrà che con me, non bisogna mai avere sfide, conflitti ed odio: io vincerò sempre! - Federico viene interrotto da... -
Matias: Ascolta bene, non ti azzardare a metterti contro Maia: ti giuro che te la farò pagare carissima! Lei non è un tuo giocattolo, è l'amore della mia vita e non permetterò che le accada nulla di spiacevole! Tu avrai soldi, ma io ho la capacità di rigirarti! Tu prova a far accadere qualcosa di brutto a Maia, ed io ti faccio a pezzi, ti distruggo! - Ho tirato fuori la parte peggiore di me stesso, ma non sopporto che utilizzano Maia per ricatto! Vuole fare del male a lei, io la faccio a pezzi! -
Delfina: Che caratterino! - Ok, non mi sarei mai aspettata un affronto del genere, ma non mi dispiacerebbe vedere l'avvocatuccio di Federico logorare dalla paura! E' deciso: la mocciosa ha le ore contate! -
Nel frattempo, Alana:
Alana: Cosa sto facendo?!! Ho rifiutato l'amore di Facha, sono in un posto con tanta solitudine, l'amore invisibile di Dio non mi basta, ho bisogno della fisicità, ho bisogno di carezze, baci, coccole e tano affetto! Forse, sto per fare l'errore più grande della mia vita, ma non posso rinunciare all'amore, al vero amore, non lo devo fare! Per ora, rimarrò confinata qui, per meditare bene sulla mie priorità, su i cambiamenti, che porterà questa decisione, ed a tutte le sue conseguenze - si sdraiò sul letto di quella misera stanza, e non fece altro che pensare e pensare -
Intanto, Olivia e Maia:
Olivia: Che carino questo posto! - Proprio bello! In Germania, di posti ben curati, allestiti con tanti colori e, soprattutto, frequentata da gente, che si conosce, socievole e tanto aperta, non lo trovi! Speriamo di trovare qui l'amore della mia vita! -
Maia: Si, è proprio bello! Vieni, avviciniamoci a quel tavolo: ci sono i miei amici e te li vorrei presentare, e farteli conoscere - Oli, tra queste persone, ce n'è uno libero: è Facha. Spero che ti piaccia, approfondirai la conoscenza con lui e troverai il cammino verso la felicità: te lo meriti - si avvicinano al tavolo - Ragazzi, vi presento Olivia, mia cugina, sorella di Pepita
Nata: Ciao! Io sono Renata, ma tutti mi chiamano Nata
Clara: Io sono Clara! Paicere di conoscerti!
Bata: Io mi chiamo Damian, ma tutti mi conoscono cme Bata
Facha: Ed, infine, io sono Danilo, ma tutti mi chiamano Facha - E' carina, la tipica tedesca, ma non sembra fredda come Federico, anzi molto socievole e simpatica! A prima vista, direi che è la compagna perfetta per dimenticare Alana! -
Olivia: Salve a tutti! - Che bello! Un gruppo di amici, con cui integrarsi! Be', Bata, Nata e Clara sembrano molto simpatici, ma Facha, invece, è un po' stranito per qualcosa; non voglio dire che non mi piaccia, ma non mi sembra troppo aperto a vivere un rapporto profondo con me: sì, mi piace un po' -
Nata: Vieni, siediti qui!
Nel frattempo, Federico e Flor:

 Federico: Florencia, voglio parlarti - Amore, gli equivoci sono il tuo forte, ma non è per questo che ti voglio perdonare, bensì perchè ho fatto come mi hai detto e gli ogghi dell'amore hanno visto lontano -
Florencia: Freezer, che bello sentire che esisto nel tuo cuore! - Mammina, sembra che sono un'adolescente illusa ed innamorata! Mi batte il cuore, sento che la mente è in direzione per progetti futuri, gli occhi illuminati dalla bellezza del Freezer, la bocca mi chiede di sfiorare le dolci labbra di Federico e l'anima dice che l'amore trionfa sempre, mentre crede, anche, che non permetterò mai più che un conte rovini il nostro legame! Giuro che niente e nessuno ci dividerà! -
Federico: Amore, io ti amo, so che non mi tradiresti mai - le da un bacio molto appassionato -
Florencia: Si!! Fede, ci sei riuscito, sei riuscito a capire che l'amore è quello che ti fa vedere lontano, quello che ti fa capire tutto e non lascia che la tristezza di contagi! - Ah, mamma, il miracolo si è compiuto! Ti ringrazio tanto per avermi fatto riappacificare con Federico, per farmi sentire, ancora una volta, che l'amore vince su tutto! Spero che, da lassù, tu mi stia guardando, che tu stia vedendo la felicità che mi circonda, la famiglia, che voglio formare, e, soprattutto, che il messaggio, che dice che l'amore è la priorità assoluta, tu me lo hai saputo trasmettere perfettamente! Ti voglio tanto bene! -
Federico: Ed ora, mia principessa, andiamo a controllare quegli scalmanati! - Di nuovo da me, tra le mie braccia, le mie coccole e tanto amore! Speriamo che sia così per il resto dei nostri giorni! - ed andarono in camera dei bambini tra baci e carezze -
Da Delfina:
Malala: Tesoro, cosa vorresti combinare: hai lo sguardo affamato di vendetta e divertimento! - Come sono fiera della mia piccolina: è il mio ritratto! Fortuna che da Santillan non abbia preso assolutamente niente! -
Delfina: Mamma, voglio che la mocciosa Fritzenwalden sia costretta ad andare via da questa casa, o che le succeda qualcosa! Devo vedere soffrire tutti quanti! - Non ho persone, che possano aiutarmi in questo, ma ho quel gran truffatore di Lorenzo, che, sicuramente, saprà come complicare la vita alla mocciosa e, contemporaneamente, a tutta la famiglia Fritzenwalden -
Malala: Perchè vuoi far male alla mocciosa?! Non è lei il perno, la spina dorsale di questa famiglia! - Ok, mi rimangio tutto quello che ho pensato: la mia bambina è una pazza, dovrebbe stare in manicomio! Non è perchè vuole far del male, ma perchè lo fa ad una mocciosa viziata, che non ha nulla a che vedere con la sofferenza di Federico e la cardo! -
Delfina: Sì, che lo è: Federico e tutti gli altri la proteggono tanto, non lasciano che viva la sua vita! Dobbiamo trovare una strategia per far sì che la mocciosa soffra! - Non ho più freni! Voglio che chiunqua soffra, ho sete di odio, ho sete di vedere situazioni disastrose ed ho voglia di chiamare il mio Lollo! - prende il telefono, digita il numero e si prepara a far percepire a Lorenzo tutta la sua malvagità -
Lorenzo: Pronto
Delfina: Lollo, sono la tua Delfina! Ti chiamo per avere un consiglio dal miglior truffatore del mondo!
Lorenzo: Dimmi pure, piccola
Delfina: Voglio colpire Maia Fritzenwalden, ma non so come!
Lorenzo: Mi servono informazioni su di lei
Delfina: E' innamorata dell'avvocato di Federico, tutti i suoi fratelli sono gelosi di lei, ha una vita a Londra, non so altro
Lorenzo: E' un'adolescente innamorata
Delfina: Si
Lorenzo: E se, invece di far del male a lei, lo facessi a lui?
Delfina: No, devo fale molto male alla famiglia e la mocciosa è perfetta
Lorenzo: Be'... spediscila in collegio!
Delfina: Lollo, hai ragione, ma non so come fare!
Malala: Delfina, non basta mandarla in collegio! Ci vuole qualcosa di più! Qualcosa che strazi sia lei sia tutta la famiglia ed io ho trovato come fare!
Delfina: Lollo, ci sentiamo dopo - attacca ed ascolta con attenzione la madre -
Malala: Delfina, noi possiamo fare più di quanto tu creda!
Delfina: Ti ascolto, trasmetti il male!
Malala: Bene, noi facciamo sapere alle autorità giudiziarie che Matias sta con una minorenne, lo arrestano, Federico non può combattere una causa senza avvocato, la mocciosa sarà disperata e tutto andrà in una profonda crisi! Mentre noi saremo le vincitrici e cammineremo a testa alta e parleremo con un tono di voce, che farà capire di cosa siamo capaci e quanto siamo forti e potenti!
Delfina: Mamma, sei un vero genio del male!
Malala: Grazie, tesoro - fa la sua classica risata malefica -
Nel frattempo, Florencia, Federico ed i bambini:
Tomas: E' meraviglioso vedervi felici, abbracciati e sapere che non litigherete mai più!
Roberta: Speriamo che la strega se ne vada, ci lasci in pace e che voi vi sposiate il prima possibile!
Florencia: Bambini, siete dei veri angioletti! Vi voglio tanto bene e ricordatevi che non sarete mai soli: io sarò sempre con voi!
Martin: Anche noi ti vogliamo bene! Sei come la nostra mamma adottiva! - l'abbracciano -
Federico: Ed, ora, bambini, andate di sotto, giocate e divertitevi!
Tomas: Certo, andiamo subito!! - i bambini vanno via -
Florencia: Come sei dolce! - gli da un bacio -
Federico: Devo chiamare Maia: le devo far capire una cosa molto importante!
Florencia: Che cosa? Non me la racconti giusta, Freezer!
Federico: Sono negato in discorsi amorosi, ma, con mia sorella, voglio che parli il mio cuore, come mi hai insegnato tu, Flor!
Florencia: Vai, corri a rendere felice la tua sorellina! - E' la cosa più dolce del mondo: Federico vuole parlare con Maia, ma non per sgridarla! Finalmente, sto avendo una consolazione dopo l'altra, sento che tutto è perfetto, nessuno soffre e tutti sono contenti, anche se la strega è nelle nostre vite -
Nel frattempo, al passaggio dei baci:
Olivia: Sapete, non mi sono mai sentita così bene, come oggi! Siete simpaticissimi, per la prima volta, mi sento a casa, pur non conoscendo questo posto! Sento di aver trovato il mio posto! - Ho sempre dovuto combattere con i miei genitori perchè non mi lasciavano stare con gente, che mi piaceva, mentre, ora, mi trovo qui, ho conosciuto da poco persone fantastiche e mi sento completa, equilibrata e molto soddisfatta della mia vita, come non lo ero da tempo! -
Facha: Siamo contenti di vederti felice e di averti reso il benvenuto in Argentina speciale! - l'abbraccia - E' speciale, bella, ha molte emozioni, è sensibile! Le voglio bene, sono contento di averla conosciuta! Una persona così, non la vedevo da tanto tempo! -
Maia: Si! Facha e Olivia si sono abbracciati! E' il momento, per Olivia, di godersi un bel ragazzo! Ed io, invece, devo ricordarmi di dare una risposta a Matias, anche perchè non manca molto alla mia partenza! - arriva Franco, che, quando vede Olivia e Facha abbracciati, sente le contorsioni nel suo stomaco -
Franco: Ciao a tutti!! - Facha ed Olivia!! No, non stanno insieme, non si piacciono, lei è libera! Io sono il suo uomo! Devo confidare nei miei sentimenti, come ha detto Federico! - squilla il telefono - Pronto
Federico: Franco! Maia è lì, con te?
Franco: Sì, è qui!
Federico: Le puoi dire di venire di corsa a casa?
Franco: Ok! - attacca la chiamata - Maia, Federico vuole che tu vada a casa
Maia: Non ti a detto il motivo?
Franco: No, ma devi andare in fretta
Maia: Ok, vado! - arriva nel minor tempo possibile a casa -
Federico: Eccoti! Voglio parlare con te! - Le parlerò con il cuore in mano, come avrei sempre dovuto fare e cercherò di farle comprendere tante cose importanti -
Maia: Parlare o sgridarmi ed urlarmi dietro? - Mio fratello che vuole parlare pacificamente, non me la racconta molto giusta: non abbiamo mai conversato come fratelli, come persone, che si scambiano confidenze e si aiutano l'un con l'altra -
Federico: Voglio parlarti dell'amore tra te e Matias
Maia: Fede - le vennero le lacrime e l'abbraccia -, non riesco più a reggere questa situazione! Io lo amo, voglio stare con lui, ma i maligni ricordi sono lei mio cuore, nella mia mente, nella bocca dello stomaco, dovunque!! - Ah, mamma, aiutami a sostenere questo sfogo! Federico mi sta parlando come un fratello maggiore, dovrei essere felice di questo, ma non riesco ad esserlo! Io amo Matias, voglio stare con lui, vivere una vita con lui, ma perché non riesco a metterlo in pratica!!? -
Federico: Tesoro, questi sono episodi del passato, esprienze dolorose, ma che portano, presto o tardi, ad avere nuove conoscenze, nuovi insegnamenti ed anche ad essere felice, pur sapendo che è la stessa persona dei perfidi episodi! Devi avere fiducia nel futuro nella vita, nelle persone, che ti donano sani consigli e, soprattutto, in chi ti dice di amarti e ti chiede di restare, per combattere per il vostro amore!
Maia: Si, devo avere fiducia!
Federico: Vai da Matias, risolvete i vostri problemi e siate felici! - Delfina ha ascoltato tutto e, a parte il desiderio di vomitare, che le è venuto ascoltando tante dolcezze, ha un piano malefico -
Intanto, nello studio di Federico:
Maia: Matias, voglio parlare con te! - Amore, è fantastico vederti, sentirti vicino e sapere che stanno finendo le sofferenze ed iniziando profonde ed indimenticabili momenti d'amore! -
Matias: Maia, perchè piangi? Ehi, cosa ti è successo?! - Se quella strega di Delfina ha provato a farle qualcosa, vado dalla strega e la distruggo! -
Maia: Devo parlarti di una cosa importantissima!
In salotto:
Florencia: Federico, hai parlato con Maia?
Federico: Si, ed un altro amore vivrà momenti splendidi, come noi! - suonano alla porta, Flor va ad aprire -
Conte: Ciao Flor!!
Federico: Come ti permetti di venire qui! - Federico gli tira un pugno, Florencia cerca di separarli, mentre Delfina ha fatto entrare, dalla porta sul retro, il giudice, che vede tutto -
Giudice: Smettetela immediatamente!!
Nello studio:
Matias: Dimmi che succede!
Maia: Ho deciso, voglio rimanere con te, stare con te, vivere e combattere per il nostro amore!! - lo bacia appassionatamente -
In salotto:
Federico: Mi permetta di spiegarle... - venne

interrotto -
Giudice: No, non voglio sapere niente!
Delfina: Giudice, venga nello studio - si avviano verso lo studio, mentre Federico si dispera; il giudice apre la porta -
Giudice: CHE COSA STATE FACENDO?!!!!!

Ciao a tutti! Un altro capitolo della mia storia! Delfina è una strega senza possibilità di uscire dal tunnel delle menzogne e dell'odio, Malala è anche messa peggio di lei; Federico e Flor hanno fatto pace, Delfina mette in una brutta posizione Matias e Maia! Poverini, proprio ora che si erano riappacificati! Vi aspetto nel prossimo capitolo! Commentate e visitatemi in numerosi!

1 commento:

  1. e bellissimo fede geloso!!! ci trovo gusto vedendo la gelosia di fede, nn so xke ma e bellix...

    RispondiElimina